top of page
  • Immagine del redattoreEnne Consulting

Sottoscritto accordo con UAA

Aggiornamento: 8 apr 2020

Sottoscritto il nuovo accordo tra Enne Consulting Broker e UAA (Unione Agenti AXA), per fornire agli Agenti AXA iscritti a UAA un importante riferimento per ottenere risposta in specifici settori e tipologie assicurative ove la Compagnia preferisce non operare.

Enne Consulting è un Broker wholesale da anni specializzato nel settore Cauzioni ove già rappresenta un importante riferimento per molti Agenti delle principali Compagnie assicurative.

 
 

Inoltre, Enne Consulting è da tempo Corrispondente Lloyd's, ed operando direttamente nella piazza londinese con i più importanti Gruppi di Broker Lloyd's, può riuscire a fornire quotazioni tailor made o standard in ogni settore assicurativo.

Con la sottoscrizione di questo accordo, il Presidente dell'UAA Gaspare Menduni e la Enne Consulting guidata dal CEO Pierluigi Nicolini, hanno pensato di mettere a disposizione di tutti gli Agenti aderenti all'UAA, un'importante soluzione professionale per riuscire a fornire loro una risposta a tutte quelle tipologie di richieste che la Compagnia non desidera trattare.





19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page